Società

Harry e Meghan, il nuovo progetto è un film d’amore per Netflix

Harry e Meghan raccontano una storia romantica, anzi romanticissima, anche se stavolta non è la loro. Stessa piattaforma (Netflix), stesso marchio di fabbrica (la loro casa di produzione Archewell), diverso progetto. Si chiama The Wedding Date ed è l’adattamento del romanzo bestseller omonimo di Jasmine Guillory (in Italia non è ancora stato tradotto), il primo di una serie di sei libri, pubblicato nel 2018.

Dopo aver acquisito i diritti per una rom-com tratta da Una promessa in riva al lago di Carley Fortune (Newton Compton), i duchi di Sussex si mettono al lavoro quindi su un’altra lovestory amatissima.

The Wedding Date è ufficialmente la prima storia di finzione a cui si dedicano, dopo aver raccontato prima il loro viaggio sentimentale e poi quello tra i fornelli dell’ex attrice di Suits. E, mentre imperversa su di loro la solita bufera mediatica perché hanno cambiato undici addetti stampa in una manciata d’anni (cinque, per la precisione), come al solito la coppia sfodera un nuovo asso nella manica.

Si tratta di una di quelle storie piene di equivoci e strampalate coincidenze che avvicinano due cuori diffidenti. Si avvicina un matrimonio, ma non è quello dei protagonisti: loro sono due sconosciuti bloccati in ascensore che decidono di darsi appuntamento alle nozze di cui lui è il testimone dello sposo. Un gesto impulsivo, certo, eppure nato dalla scintilla di Cupido. Chi non fantastica infatti di trovare l’anima gemella in una situazione inattesa?

La sceneggiatura è affidata a Tracy Oliver, che ha firmato in passato Il sole è anche una stella, rom-com young adult tratta dal romanzo di Nicola Yoon.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »