Gigi Hadid compie 30 anni. Ecco i suoi look meno riusciti
Se dici Gigi Hadid, dici «moda», ma anche «stile». Almeno dal suo debutto ufficiale alla New York Fashion Week nel 2014. La super top del Terzo Millennio compie 30 anni il 23 aprile: è apparsa su così tante copertine di riviste che ha iniziato anche a rifiutarne alcune, per dare una possibilità ad altre modelle, pare.
Sappiamo che buon sangue non mente: la madre Yolanda ha, a suo tempo calcato le passerelle ed è stata protagonista di campagne pubblicitarie, la sorella Bella è, insieme a lei tra le modelle più richieste degli ultimi anni, e anche il fratello Anwar ha sfilato diverse volte. Senza dimenticare che Gigi Hadid ha anche una sua linea di abbigliamento in cashmere, Guest in Residence.
Con 77 milioni di follower su Instagram, è chiaro che la gente la adori e ami vedere che cosa indossi. La ragazza viene regolarmente avvistata dai paparazzi, insieme alle varie amiche e fidanzati (ora fa coppia fissa con Bradley Cooper. Ah già, oltre a essere bellissima, ricchissima, stilosissima, ha anche lui) o con Khai, la bambina avuto con l’ex Zayn Malik. Qualunque cosa sfoggi genera hype, tanto da farla essere sempre tra le star più cliccate e regina di tendenze virali, come quella del sandwich dress, sorta di look a strati che impera su TikTok (ve ne parlerò presto).
Del resto lo sappiamo che la ragazza ha un guardaroba da far invidia e impressiona facilmente il pubblico con qualsiasi cosa sfoggi, dai jeans casual agli abiti glamour da red carpet. È entrata nelle liste delle modelle meglio vestite di diversi eventi e ha vinto premi nel mondo della moda.
Ma, ebbene sì, anche i migliori cadono su bucce di banana. Così anche lei a volte ha sbagliato stile. Lo scriviamo nero su bianco: è vero, Gigi Hadid ha giornate in cui non si veste proprio bene, a giudicare dai commenti in rete. Noi abbiamo raccolto le prove qui di seguito. Non chiamatela (solo) invidia. Mettendola con i piedi per terra, l’angelo di Victoria’s Secret ci piace anche di più.
Tutte le volte che Gigi Hadid ha sbagliato look:
Prova #1: Met Gala 2024
Source link