Fermana: Sergio Filipponi nuovo direttore sportivo canarino
ECCELLENZA – Ufficiale il nuovo uomo mercato gialloblù, che giunge all’ombra del Girflanco con esperienze importanti in D e anche in C con il Campobasso. Sarà presentato sabato mattina allo stadio “Bruno Recchioni”
FERMO – Al termine di una giornata convulsa ed intensa, con il comunicato ufficiale della Curva Duomo a confermare l’assenza nelle gare casalinghe, la Fermana tira fuori la prima ufficialità di stagione mettendo nero su bianco il nome del nuovo direttore sportivo, ovvero l’ascolano di origine ma umbro d’adozione Sergio Filipponi. Questo il comunicato ufficiale della società canarina che presenterà ufficialmente il nuovo ds nella conferenza stampa di sabato mattina nella quale sicuramente saranno i temi da trattare.
“La Fermana FC comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo della Prima Squadra a Sergio Filipponi. Dirigente con significativa esperienza nel calcio dilettantistico e professionistico, Filipponi ha ricoperto nella stagione 2023/24 il ruolo di Direttore Sportivo del Campobasso FC, prima nel campionato di Serie D (Girone F) e successivamente in Serie C (Girone B). In precedenza ha svolto lo stesso ruolo alla guida di Tiferno Calcio e ASD Cannara, entrambe militanti in Serie D, e ha maturato una lunga esperienza nel settore giovanile dell’AC Perugia Calcio, prima come scout e successivamente come responsabile tecnico dell’area.
L’incarico rappresenta un tassello centrale nella costruzione dell’area tecnica della Fermana FC in vista della prossima stagione sportiva.
Il nuovo Direttore Sportivo verrà presentato ufficialmente nel corso della conferenza stampa in programma sabato 26 luglio alle ore 11:00, presso la sala stampa dello stadio Bruno Recchioni”.
(Foto del sito ufficiale del Campobasso)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link