Eleonora Mosca nuova direttrice della Farmacia comunale di Porto Sant’Elpidio
NOMINA – Il ringraziamento del cda delle Farmacie comunali srl di Porto Sant’Elpidio alla dottoressa Simonetta Pavanelli verso il pensionamento e il benvenuto alla dottoressa Eleonora Mosca per il nuovo incarico

La Farmacia comunale 1 di Porto Sant’Elpidio
la dottoressa Eleonora Mosca è la nuova direttrice della Farmacia comunale di Porto Sant’Elpidio.
«A seguito del pensionamento della dottoressa Simonetta Pavanelli, che ha diretto la Farmacia comunale 1 di Porto Sant’Elpidio in corso Umberto I, è stata avviata la procedura per la copertura del ruolo con l’obiettivo di garantire la continuità del servizio alla cittadinanza».
Il cda delle farmacie comunali di Porto Sant’Elpidio srl annuncia così la nomina, si diceva, della nuova direttrice, Eleonora Mosca, che «è avvenuta mediante scorrimento della graduatoria vigente. Graduatoria che era valida fino al 20 dicembre 2025 ma che, a seguito dell’accettazione della proposta di assunzione pervenuta il 26 novembre 2025 e, quindi, entro i termini di validità della graduatoria stessa, ha evitato l’indizione di un nuovo bando di selezione» fanno sapere gli amministratori.
«Questa modalità ha consentito di assicurare continuità gestionale e operativa alla Farmacia, evitando qualsiasi interruzione del servizio e senza determinare alcun aggravio di spesa a carico della comunità – sottolinea la presidente del cda, Monia Belleggia – Diamo ufficialmente il benvenuto alla professionista che ha preso servizio il 2 febbraio con incarico di farmacista collaboratrice, così da svolgere un periodo di affiancamento e garantire un ordinato e graduale passaggio di consegne. Il subentro ufficiale nella funzione di direttrice avverrà il 16 febbraio, a seguito delle dimissioni della direttrice uscente, la dottoressa Simonetta Pavanelli, che ringraziamo sentitamente per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati nel corso degli anni. Alla dottoressa Eleonora Mosca vanno i migliori auguri di buon lavoro nel nuovo incarico, nella certezza che saprà proseguire con competenza e responsabilità il servizio a favore della comunità».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link




