Abruzzo

eccellenza abruzzese in campo a Melbourne


Tradizione italiana e sport internazionale si incontrano a Melbourne: De Cecco, storica azienda con sede a Fara San Martino, è stata annunciata come official pasta partner degli Australian Open 2026, primo slam della stagione tennistica mondiale.

L’accordo rafforza l’immagine globale del marchio abruzzese, noto per la qualità della sua pasta, prodotta con grani selezionati, semola a grana grossa e un processo di essiccazione lenta a bassa temperatura, che preserva il gusto e le proprietà nutrizionali.

La partnership con Tennis Australia vedrà protagonista anche Jannik Sinner, ambasciatore globale De Cecco, attraverso una serie di contenuti e attivazioni digitali che racconteranno l’incontro tra sport e cultura alimentare italiana.

«De Cecco è un brand dalla profonda tradizione e dalla forte proiezione internazionale – ha dichiarato Cedric Cornelis, Chief Commercial Officer di Tennis Australia – ed è un partner naturale per un torneo che celebra eccellenza, performance e passione».

La presenza di De Cecco sarà ben visibile durante il torneo, con cartellonistica virtuale nelle principali trasmissioni, contenuti editoriali e iniziative digitali.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »