è in arrivo il cross-progression
Avete iniziato a giocare a Hitman su una piattaforma e nel corso del tempo magari avete acquistato un potente PC da gaming sul quale vi piacerebbe continuare ad eliminare bersagli nei panni dell’Agente 47? Sappiate che presto potrete farlo mantenendo tutti i vostri progressi.
A cinque anni dal debutto di Hitman 3 e dopo la trasformazione della nuova trilogia in un unico capitolo intitolato World of Assassination, il gioco si prepara ad una nuova era grazie ad un grosso aggiornamento fissato al prossimo 3 febbraio 2026. In tale giorno, verrà pubblicata una patch che introdurrà ufficialmente il cross-progression.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, significa che sarà possibile collegare diverse piattaforme ad un unico account e unificare i progressi: in questo modo, si potrà ad esempio passare da PlayStation 5 a PC in qualsiasi momento, mantenendo il proprio salvataggio. Occorre però precisare che si tratta di cross-save e non cross-buy: questo implica che per giocare sulle altre piattaforme occorrerà possedere un’altra copia del gioco.
Tutto avverrà tramite l’IOI Account e verrà proposto al giocatore di decidere quale degli account collegati rendere primario, così che i progressi legati a quel profilo vengano estesi a tutti gli altri. I progressi unificati riguardano l’esperienza, il livello del giocatore, le sfide, la maestria delle mappe, l’inventario, i trofei, ed i progressi nelle modalità campagna e Freelancer.
Avete letto come sbloccare il frame rate di Hitman su Switch 2 con un semplice trucco?
Su
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti di oggi.
Source link



