Campania

due feriti nella rissa davanti ai baretti. Residenti ‘barricati’ in casa


Caos movida di Capodanno a Marcianise tra risse, residenti costretti a barricarsi in casa e decine di sanzioni agli automobilisti incivili. E’ trascorso così il giorno dell’ultimo dell’anno in città, con diversi interventi di Polizia di Stato e Polizia Locale che hanno scandito le ore che hanno preceduto l’arrivo della mezzanotte. 

La rissa in via Marchesiello

L’episodio più grave in via Marchesiello verso le 20. Un gruppo di 9 ragazzi, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, ha dato vita a una violenta rissa. Il bilancio è di due persone soccorse dal 118 e poi refertate in ospedale per ferite al volto e agli arti. Sul posto sono intervenuti gli uomini del locale commissariato di Polizia che hanno avviato le indagini per l’identificazione delle persone coinvolte.

Lite tra automobilisti 

Nell’area della movida a Marcianise la polizia municipale è intervenuta tempestivamente per sedare un inizio di diverbio tra un automobilista di nazionalità marocchina e un ragazzo che era in compagnia di alcune ragazze. L’intervento è stato tempestivo e determinante da parte degli uomini della polizia locale.

Residenti barricati in casa

Sempre in via Marchesiello i festeggiamenti hanno portato nell’area migliaia di persone creando non pochi disagi ai residenti. Alcuni bloccati in casa che non riuscivano a uscire o entrare nelle loro abitazioni per via della ressa nei locali. 

Contrasto al parcheggio selvaggio

Le pattuglie della polizia municipale sono state costrette a intervenire in più zone dell’area a ridosso della movida anche per contrastare il fenomeno del parcheggio selvaggio. Centinaia di veicoli sanzionati.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »