Scienza e tecnologia

Dragon Ball Sparking Zero avrà anche Tai Pai e l’Esercito del Fiocco Rosso! È ufficiale

Non tutti gli annunci avvengono in pompa magna durante sontuose cerimonie o trailer da capogiro, talvolta capita di beccarli anche en passant nel corso di insospettabili interviste, com’è capitato in queste ore sul canale YouTube di IGN USA.

Nel corso di una chiacchierata con l’inviato di IGN al San Diego Comic-Con 2024, il direttore del marketing di Bandai Namco Entertainment David Edmundson ha lanciato una piccola bomba che ha fatto incrementare ulteriormente la varietà e le potenzialità del roster di Dragon Ball Sparking Zero. Nel ricordare ai giocatori che dall’11 ottobre 2024 avranno la possibilità di far scontrare personaggi provenienti da differenti ere della mitologia di Dragon Ball, Edmunson ha confermato che in Dragon Ball Sparking Zero ci saranno anche Tai Pai e l’Esercito del Fiocco Rosso! Proprio così, di sfuggita, come se fosse un’informazione qualsiasi…

Al contrario, si tratta di conferma pesantissima, che siamo sicuri accoglierete con grande entusiasmo, anche perché segue i recenti rumor su Goku Bambino. La presenza della versione giovane del protagonista di Dragon Ball non è ancora stata ufficializzata, tuttavia il rumor ha inevitabilmente acquisito quota con la conferma di Tai Pai e dell’Esercito del Fiocco Rosso, che pure provengono dalla prima serie del manga e anime di Akira Toriyama, aprendo inoltre la porta anche ad altri possibili lottatori di quell’epoca.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, il tutto mentre campeggia ancora un gigantesco punto interrogativo su Dragon Ball GT. Distraetevi consultando la lista delle arene già confermate per Dragon Ball Sparking Zero.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »