Disservizi e Incuria del secondo tratto di “Via Arenazze” (tra Via Gran Sasso e Via dei Peligni” e richiesta di aggiunta di impianto semaforico e altri : :: Segnalazione a Chieti

Disservizi e incuria del secondo tratto di via Arenazze a Chieti (tra via Gran Sasso e via dei Peligni): è quanto segnala un cittadino che chiede al Comune l’aggiunta di impianto semaforico. In una mail già inviata all’ufficio competente del Comune di Chieti e alla polizia locale, si elencano i disservizi della via Arenazze.
“Mancano gli specchi parabolici stradali che sono caduti negli anni in quattro o cinque curve scendendo, aumentando il rischio di incidenti frontali nella ristretta stradina di via Arenazze essendoci angoli e curve estremamente accentuate e piene di piante infestanti che riducono al minimo il passaggio essendo la strada a doppio senso ma con larghezza di appena una corsia. Mentre l’incrocio a quattro strade tra via Gran Sasso e via Arenazze – prosegue la lettera – andrebbe regolamentato da un impianto semaforico più volte richiesto dai residenti”.
Si segnalano anche “la difficoltà a uscire da via Arenazze immettendosi su via Gran Sasso dove in molti parcheggiano in divieto di sosta a ridosso dell’incrocio e il fatto che vengano rovesciati rifiuti lungo tutta la via a causa della pendenza dai mezzi di raccolta dei netturbini e da incivili”.
Source link




