Società

Diletta Leotta sposa, gli abiti per il suo sì a Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius sono convolati a nozze. Circondati dalla bellezza dell’isola di Vulcano, in Sicilia, e abbracciati dall’affetto di familiari e amici – tra cui tanti volti noti –, la coppia ha detto all’ora del tramonto, giurandosi amore eterno di fronte al mare delle Eolie.

Un matrimonio atteso quello tra la conduttrice e il portiere tedesco, iniziato la sera precedente con un pre-wedding party (e insieme il compleanno dello sposo, che a mezzanotte ha spento le candeline) all’insegna del total white. Per l’occasione Diletta Leotta ha sfoderato ben due look diversi, entrambi bianchi, firmati Atelier Emé, il brand che ha curato anche i look del giorno del matrimonio.

Ad aprire la serata pre-nozze, un mini dress con maxi spalline, gonna drappeggiata e un mini strascico pronto a scivolare lungo il fianco. A completare il look, maxi pendenti white e un paio di sandali alla schiava.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Un look sostituito dopo poche ore da una seconda proposta. Anche questa volta la scelta è ricaduta su un abito corto di tulle, caratterizzato da drappeggi e maniche staccate, quasi a creare un effetto guanto. Ai piedi, un altro paio di sandali alla schiava, questa volta decorati con fiori bianchi dello stesso tessuto dell’abito.

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

Ultime ore da nubile per la sposa prima di arrivare all’altare, il giorno seguente, con un romantico abito lungo di pizzi, ricami floreali e dettagli see-through reso ancora più regale dal colletto alto e dalle maniche lunghe con ampi polsini. Il bustier rigido, che scolpisce il punto vita, dona un tocco regency, mentre la schiena rimane solo in parte scoperta. Immancabile il velo, lungo e leggiadro, appuntato sulla sommità della testa, personalizzato con la scritta ricamata a lettere cubitali: «All I Ever Wanted», a sottolineare la gioia di questo momento.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »