Molise

Dennis Santoro firma con il Campobasso: un talento promettente nell’Under 15 Nazionale – isNews

L’importante riconoscimento per il giovane giocatore dell’Olimpic Isernia


ISERNIA/CAMPOBASSO. Il giovane talento Dennis Santoro ha fatto un importante passo avanti nella sua carriera calcistica, firmando con il Campobasso. Sarà aggregato all’Under 15 Nazionale, un traguardo che rappresenta una straordinaria opportunità per Dennis e un riconoscimento del suo impegno e della dedizione mostrati fin dai suoi primi passi nella scuola calcio Olimpic Isernia.

Ad annunciarlo la società che, con una nota, spiega: “Durante i suoi dieci anni nella scuola calcio, Dennis ha dimostrato una notevole crescita tecnica e tattica. La sua versatilità sul campo gli ha permesso di esplorare vari ruoli, trovando infine la sua posizione ideale come centrocampista offensivo. La sua visione di gioco e la precisione nei passaggi sono diventate le sue caratteristiche distintive, facendogli fare la differenza in molte partite cruciali.

La sua dedizione agli allenamenti e la costante ricerca di miglioramento gli hanno fruttato numerosi riconoscimenti, attirando l’attenzione di club professionistici. L’approdo al Campobasso offre a Dennis l’opportunità di misurarsi in un contesto professionistico, continuando il suo percorso di crescita”.

Il responsabile del Settore Giovanile dell’Olimpic Isernia, Luca Pisano, insieme al presidente Luciano Di Stefano e a tutta la società, sono orgogliosi di Dennis e sicuri che saprà affrontare questa nuova sfida con la stessa grinta e determinazione che ha dimostrato finora.

Di qui il messaggio augurale: “Dennis, il meglio deve ancora venire: continua a sognare in grande!”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »