Umbria

Dayana è scappata di casa all’alba di sabato, la mamma: «Aiutatemi a trovarla»


di M.R.

«Era in punizione, le ho tolto il telefono. Questioni adolescenziali». Questo il motivo per cui la 13enne Dayana Gutierrez si sarebbe allontanata di casa, a Terni, all’alba di sabato 27 luglio. A dirlo è la donna che risponde al numero indicato nell’annuncio social: «Sono la mamma. Aiutatemi a trovarla» fa appello. E Racconta di essere stata in questura per la denuncia.

Dayana Secondo quanto indicato, la ragazzina indosserebbe dei pantaloni larghi di colore verde militare e una maglia rosa. Ha capelli lunghi e mossi e ha gli occhiali. Forze dell’ordine o 3421736204 il numero che è richiesto di contattare in caso si avessero notizie della ragazzina. Da quanto si apprende, non sarebbe la prima volta che la 13enne si allontana. In passato è capitato che raggiungesse una sua amica a Roma. Diramate le ricerche, allertata in particolare la polizia ferroviaria.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »