Scienza e tecnologia

cover e titolo cambiano su Steam, nuovo annuncio ai TGA?

Proprio mentre si diffondono i rumor su un possibile annuncio del remake di Tomb Raider in occasione dei TGA 2025, ecco che Tomb Raider 2013 riceve un inaspettato aggiornamento su Steam e lascia presagire l’arrivo di novità concrete sulla serie dedicata a Lara Croft.

Come prontamente segnalato da Okami13_ su X|Twitter, la pagina Steam di Tomb Raider, l’avventura action pubblicata da Square-Enix nel 2013 che ha dato il via alla trilogia reboot della serie, è da poco stata aggiornata per integrare due novità importanti. La prima riguarda il titolo, che da “Tomb Raider” è passato a “Tomb Raider Game of the Year“, mentre la seconda vede una sostituzione della cover art del gioco.

Un’ipotesi plausibile è che il titolo si stia preparando ad una re-release e che l’annuncio sia previsto proprio ai TGA 2025, ormai imminenti. Non è inoltre da escludere che Square-Enix stia pianificando le edizioni aggiornate di Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider, che andrebbero a completare il trittico della serie reboot.

A questo si potrebbe affiancare il remake del capostipite della serie di cui si è vociferato in queste ore, e che secondo le indiscrezioni sarà presente alla kermesse videoludica condotta da Geoff Keighley. A questo punto non ci resta che attendere per scoprire cosa bolle davvero in pentola.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »