Toscana
Costituita la società di scopo per riqualificare lo stadio. Ripartono i lavori
La Ss Arezzo ha appena reso noto che è stata perfezionata la società di scopo prevista dalla convenzione con il Comune di Arezzo per la gestione e la riqualificazione dello stadio “Città di Arezzo”. Si tratta dell’ultimo adempimento burocratico richiesto dal quadro normativo: un passaggio…
Source link



