Società

Chiara Ferragni sull’intervista di stasera da Fazio: «Tremo di paura.Se non sarò perfetta Amen»

Non è certo un periodo facile per Chiara Ferragni, e lei sembra non avere alcuna paura di mostrarsi fragile. L’affaire Balocco prima, con la rovinosa caduta della sua (prima) immensa popolarità. La separazione con Fedez poi: un gossip che non trova un riscontro ufficiale ma che ormai sembra essere confermato dai fatti, con Chiara che avrebbe già scelto un avvocato divorzista specializzato in diritto di famiglia.

Il profilo social dell’influencer, in questi giorni bui, è pieno di testimonianze di solidarietà degli amici, che le inviano fiori, bigliettini, dediche per cercare di tirarla su in un momento di crisi. Lei le mostra ai suoi «guys», in una versione nuova di se stessa, più fragile e incerta che in passato, forse in un tentativo di rendersi più umana agli occhi dei tanti followers rimasti delusi dalla questione legata alla beneficenza del pandoro.

E anche in preparazione della grande intervista di stasera, quando sarà ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che fa, Chiara porta avanti questa immagine diversa, meno solida e sicura: quella di una donna capace di accettare le proprie difficoltà senza nascondere le lacrime.

«Non è un momento facile sotto nessun punto di vista – scrive l’influencer nelle sue stories – Tremo di paura, piango e va bene anche così, perché sono io e sono vera. E se stasera non sarò “perfetta” come cerco sempre di essere Amen. La perfezione è un’illusione. Voglio essere me stessa, con tutte le mie fragilità».

Ecco, che Chiara Ferragni potesse non essere perfetta, lei che sulla perfezione – dei suoi capelli, del suo stile, della sua famiglia, della sua casa – aveva costruito tutta la sua immagine, proprio non ce l’aspettavamo. Invece oggi, alla luce di tutto quello che sta succedendo, ci tiene a farci sapere di esserlo, e di accettarsi nonostante la sua imperfezione, nonostante le sue lacrime.

Vedremo stasera se questo influirà sulle risposte che darà a Fabio Fazio (e chissà se lui accetterà i consigli del Codacons sulle domande da farle). Indubbiamente moltissimi occhi saranno puntati su di lei stasera, anche se il vacillare della sua popolarità sembra essere ancora presente: basta guardare all’annuncio degli ospiti sulla pagina Instagram di Che Tempo Che fa: stasera, insieme a Chiara Ferragni, ci saranno anche Loredana Bertè – reduce dal successo di Sanremo – e Gino Cecchettin, papà di Giulia che torna in trasmissione per la seconda volta. E la cosa sorprendente è che il popolo dei social – almeno di quelli di Che Tempo Che fa – sembra mostrare più interesse per questi ultimi due: il post di annuncio di Chiara Ferragni raccoglie 2600 like, contro gli ottomila di Loredana Bertè e i 13.600 di Cecchettin. Sarà indice di un’inversione di tendenza in atto?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »