Chiara Ferragni e la presunta «affettuosa amicizia» con Giovanni Tronchetti Provera
Dopo la presunta storia con Silvio Campara (mai confermata ufficialmente dai diretti interessati) ci sarebbe un nuovo amore nella vita di Chiara Ferragni, Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera e della seconda moglie Cecilia Pirelli.
Le indiscrezioni sui due girano già da qualche giorno, e gli ultimi gossip arrivano da Dagospia, secondo cui tra l’influencer e il manager ci sarebbe «un’affettuosa amicizia». Ferragni e Tronchetti Provera sarebbero stati avvistati insieme al ristorante La Briciola di Milano, dove lei si trovava per festeggiare il compleanno della madre Marina Di Guardo insieme a quest’ultima e alle sorelle Valentina e Francesca. Non è però chiaro se il manager fosse lì per caso o se abbia partecipato anche lui alla serata. Stando ad altre voci circolate nei giorni scorsi, i due si sarebbero conosciuti perché i figli frequentano la stessa scuola: l’influencer è madre di Leone e Vittoria, l’imprenditore è invece padre di tre bambini, avuti dall’ex moglie Nicole Moellhausen.
Difficile capire, al momento, se tra i due ci sia davvero del tenero. Certo è che ormai quando si tratta di Chiara Ferragni e dell’ex marito Fedez qualunque amicizia è una potenziale storia d’amore. A sembrarlo davvero era però stata quella con Silvio Campara, almeno a detta dei gossip. L’imprenditore e l’influencer hanno molto fatto parlare della loro vicinanza, pur senza mai uscire allo scoperto.
Source link