Società

Charlotte seduta su una sedia, la scelta del bianco e nero: tutti i segreti della foto di Natale di Kate Middleton e William

La famiglia reale britannica ha svelato le proprie cartoline di Natale di quest’anno. La più attesa era quella del Principe e della Principessa di Galles, che di solito posano con i figli per la loro cartolina.

El christmas de los príncipes de Gales de 2023

El christmas de los príncipes de Gales de 2023Kensington Palace

Quest’anno, la cartolina di Natale consiste in un ritratto in bianco e nero di tutti e cinque, vestiti con camicie bianche abbinate. La foto è stata scattata dal fotografo britannico Josh Shinner e mostra la famiglia intorno alla principessa Charlotte, 8 anni, seduta su una sedia.

La bambina e sua madre, Kate Middleton, posano in jeans, mentre il Principe William e gli altri due figli, il Principe George (che ha avuto uno scatto di crescita) e Louis, di 10 e 5 anni, indossano pantaloni neri. Come di consueto, si tratta di un’immagine priva di elementi natalizi e lo stile scelto ricorda la cartolina di Natale 2019 della Famiglia Reale di Giordania, quando, come il Principe e la Principessa del Galles, Re Abdullah e la Regina Rania hanno posato con i loro figli vestiti con camicie e pantaloni bianchi intorno al monarca, che, come Charlotte, appare seduta su una sedia.

Un altro possibile riferimento è il ritratto che il Principe e la Principessa del Galles si sono fatti prima del loro matrimonio nel 2011, una fotografia di Mario Testino in cui, come ora, entrambi indossavano camicie bianche.


Source link

articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Translate »