Centocelle, barbiere ferito al collo con le forbici da un cliente
Una normale serata di lavoro si è trasformata in un incubo in una barberia di via Filippo Parlatore, nel cuore di Centocelle.
Poco dopo le 20 di lunedì 20 maggio, una lite tra due uomini è degenerata in violenza brutale: un giovane barbiere di 24 anni è stato colpito al collo con una forbice, davanti agli occhi attoniti dei presenti.
Il ragazzo, di origine indiana e dipendente del negozio, stava lavorando come ogni giorno quando un uomo, al culmine di una discussione dai contorni ancora poco chiari, ha afferrato una forbice e l’ha usata come un’arma.
Un solo colpo, mirato, che ha ferito il barbiere al collo. Nonostante la gravità del gesto, il giovane è rimasto cosciente ed è riuscito a chiedere aiuto.

Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato la vittima d’urgenza al policlinico Umberto I, dove è stato ricoverato in codice rosso e trattenuto in osservazione. Fortunatamente, non è in pericolo di vita.
Nel frattempo, l’aggressore è fuggito, facendo perdere le sue tracce. I carabinieri della compagnia Casilina hanno avviato subito le indagini e sono ora sulle sue tracce.
Le telecamere di sorveglianza della zona e le testimonianze raccolte dai presenti potrebbero fornire elementi utili per risalire alla sua identità.
Restano da chiarire i motivi della lite: non è esclusa alcuna pista, dal litigio personale a vecchi rancori.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Source link