Marche

Cade e si ferisca a una gamba con un pezzo di ferro, elitrasportato a Torrette

SANT’ELPIDIO A MARE – L’uomo, di circa 70 anni, almeno stando a una prima ricostruzione dell’incidente, mentre stava potando una pianta e caduto e si è accidentalmente infilzato una gamba con un pezzo di ferro. Una profonda lacerazione subito medicata dai volontari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano, prontamente intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco. I sanitari della centrale operativa del 118, in contatto con i colleghi dell’automedica, data l’entità della ferita, hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a pochi minuti è atterrata in un campo

Cade da una pianta e si infilza una gamba con un pezzo di ferro: elitrasportato all’ospedale di Torrette. Erano circa le 16 di oggi pomeriggio quando da Sant’Elpidio a Mare è partita una richiesta di soccorso per un uomo di circa 70 anni.

L’uomo, almeno stando a una prima ricostruzione dell’incidente, mentre stava potando una pianta e caduto e si è accidentalmente infilzato una gamba con un pezzo di ferro. Una profonda lacerazione subito medicata dai volontari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano, prontamente intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco. I sanitari della centrale operativa del 118, in contatto con i colleghi dell’automedica, data l’entità della ferita, hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a pochi minuti è atterrata in un campo.

Il personale dell’elisoccorso ha così preso in cura il paziente che è stato trasferito all’ospedale dorico di Torrette per ulteriori accertamenti medico-sanitari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »