Puglia

Bitonto in lutto per Gianvito Carelli, chi era

Si chiamava Gianvito Carelli e aveva solo 17 anni la vittima dell’incidente stradale di questa notte avvenuto sulla strada provinciale 22 che collega Palombaio, a Bitonto, e Terlizzi. La notizia della scomparsa di Gianvito ha scosso profondamente la comunità di Bitonto.

Era un ragazzo molto conosciuto perché era pronto a fare lavoretti per tante persone ed era un atleta promettente, appassionato del mondo della kickboxing, tanto da iniziare a distinguersi a livello agonistico.

La notizia ha generato un’ondata di commozione sui social e nelle strade di Bitonto. Tante persone lo ricordano come un ragazzo solare, determinato e sempre pronto a sostenere gli altri. I funerali si celebreranno lunedì 16 febbraio nella parrocchia Maria Santissima Immacolata di Bitonto.

Secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio dei carabinieri, il giovane viaggiava a bordo di una Jeep Renegade insieme ad altri due ragazzi quando il veicolo è uscito di strada finendo violentemente contro un muretto a secco ai margini della carreggiata per poi finire la corsa contro un albero. L’impatto si è rivelato fatale per il minorenne, deceduto sul posto nonostante l’intervento dei soccorritori. Gli altri occupanti dell’auto, entrambi poco più grandi di lui, sono stati trasportati in ospedale con traumi importanti ma, secondo le prime informazioni, non sarebbero in pericolo di vita.

 




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »