Ben Affleck è furioso dopo che le sue abitudini sessuali con l’ex Gwyneth Paltrow sono state rivelate
Gwyneth Paltrow e Ben Affleck, coppia on‑off tra il 1997 e il 2000, tornano sotto i riflettori grazie agli aneddoti (piccanti) raccolti nel libro Gwyneth: The Biography, firmato da Amy Odell.
Tra i vari racconti citati da Odell, una confidenza intima che la stessa Gwyneth Paltrow avrebbe fatto al makeup artist Kevyn Aucoin. La founder di Goop, due volte mamma, avrebbe detto di adorare quando Ben Affleck faceva tea bagging con lei. Un aneddoto che, comprensibilmente, non è stato affatto gradito dal diretto interessato. «Non è solo gossip da tabloid, è umiliante», ha rivelato una fonte vicina a Ben Affleck all’insider di Hollywood Rob Shuter nel suo podcast Naughty But Nice With Rob Shuter. «Ben si sente completamente messo a nudo».
Secondo quanto riporta il magazine RadarOnline, Ben Affleck sarebbe «furioso, umiliato e pronto a reagire legalmente»: il suo team avrebbe già inviato diffide alla casa editrice che ha pubblicato la biografia, basate sul fatto che la fonte della notizia (il truccatore Aucoin) è scomparso nel 2002, complicando eventuali contenziosi.
Ciò detto, non è la prima volta che Gwyneth Paltrow si apre sull’intensa chimica sessuale che la legava all’ex Ben Affleck. Un anno fa, l’attrice e imprenditrice aveva lodato le capacità di Ben Affleck sotto le lenzuola in una puntata del podcast Call Her Daddy.
Source link