Bambino picchiato in pieno centro a Oristano, finisce al pronto soccorso dell’ospedale
Oristano
Ha riportato ferite al volto e danni alla dentatura
Un bambino di 14 anni ha dovuto ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano dopo essere rimasto ferito ieri sera durante una collutazione avvenuta nella centralissima piazza Roma. Gli sono stati assegnati otto giorni di cure per alcune ferite al volto e alla testa che hanno comportato anche l’applicazione di punti di sutura.
La mamma si è rivolta alle forze dell’ordine per raccontare l’accaduto. Secondo quanto da lei riferito il figlio, mentre passeggiava con due amici, sarebbe stato avvicinato da un gruppo di bambini e qualcuno di loro gli avrebbe spruzzato dello spray sulla testa. Ne è nato un parapiglia e il quattordicenne è stato colpito al volto e al capo probabilmente con la stessa bomboletta. Ha riportato una profonda ferita al labbro, ha perso un dente e altri due sono stati danneggiati.
La mamma nel pomeriggio di oggi ha dovuto riaccompagnare suo figlio al pronto soccorso dell’ospedale per ulteriori problemi: forte mal di testa soprattutto. I medici hanno confermato la prognosi.
Sono in corso accertamenti. Probabilmente si effettuerà un esame delle riprese del sistema di video sorveglianza cittadino per accertare le responsabilità dell’accaduto.
Venerdì, 13 febbraio 2026
©Riproduzione riservata
Source link




