Società

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: le foto «al naturale» che raccontano l’amore

Quattro scatti «al naturale», senza filtri. Aurora Ramazzotti ha postato su Instagram una mini serie di fotografie che la ritraggono fra le braccia del compagno (e papà del figlio Cesare) Goffredo Cerza: sono entrambi in costume, seduti a terra in giardino.

Alla mercé degli insetti, come ammette Aurora, che spiega: «Queste foto molto carucce scattate da mio fratello Gabrio ci sono costate circa 30 punture di zanzara a testa. Un grazie speciale a quella che mi ha punto esattamente al centro della fronte con una precisione direi geometrica». Nell’ultima foto, infatti, compare un primo piano – rigorosamente senza trucco – della fronte della conduttrice e influencer (su Instagram ha 2,6 milioni di follower), con un evidente pomfo arrossato.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Il «fotografo», Gabrio, ha 9 anni ed è il secondogenito di Eros Ramazzotti e della sua ex moglie Marica Pellegrinelli.

A colpire i fan è proprio la naturalezza delle foto, che non nascondono imperfezioni della pelle, lividi, pallore. D’altra parte, Aurora Ramazzotti non ha mai esitato a mostrarsi senza trucco e senza filtri, soprattutto durante la gravidanza. Anche se è già tornata in ottima forma, la conduttrice si sta ancora godendo la dimensione della neomamma: «Mi sono presa una pausa da tutto», ha spiegato. «Mi sto dedicando interamente a banano» (è il nomignolo con cui si riferisce al figlio Cesare).

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza le foto «al naturale» che raccontano l'amore




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »