Molise

Appartamento in fiamme: paura e danni ingenti | isNews

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno domato l’incendio. Illeso il proprietario. Sul posto anche il 118 e la polizia locale


CAMPOMARINO. Momenti di grande paura nella tarda mattinata di oggi a Campomarino, per l’incendio divampato all’interno di un appartamento al primo piano di uno stabile.

Immediata la richiesta di aiuto e sul posto è giunta una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Termoli con un’autopompaserbatoio e un modulo antincendio.

Il proprietario dell’abitazione è riuscito ad uscire subito, mettendosi in salvo. La squadra, intervenuta con l’utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie e naspo ad alta pressione, ha provveduto a spegnere l’incendio che aveva già coinvolto buona parte dell’abitazione.

Il 118 presente sul posto ha monitorato le condizioni fisiche del proprietario, apparso subito fuori pericolo. I locali sono stati interdetti fino al ripristino delle condizioni di sicurezza. Presenti anche la Polizia Locale e il sindaco Vincenzo Norante.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »