Anziana viene ricoverata e tre persone gli occupano la casa

La polizia locale di Bologna ha denunciato tre persone per l’occupazione abusiva di una casa Acer in via Dagnini, in zona Murri, a Bologna. La casa era assegnata a una donna anziana che lì vive con il figlio.
La donna, però, è stata costretta ad allontanarsi momentaneamente per un ricovero in una struttura sanitaria. Così i condomini hanno iniziato a notare uno strano andare e venire di persone mai viste prima all’interno del palazzo. Avvertiti, gli agenti della polizia locale hanno fatto un sopralluogo nell’alloggio.
Registrati alla sezione Dossier BolognaToday
All’interno della casa la polizia ha trovato due uomini e una ragazza, fatti entrare probabilmente dal figlio, che successivamente è stato però costretto a lasciare loro l’appartamento. Nella casa, gli agenti hanno trovato una baionetta in dotazione al fucile automatico Ak47, alcune biciclette e monopattini probabilmente rubati e tracce di consumo di stupefacenti. I due uomini, inoltre, sono depositari di altrettanti provvedimenti di espulsione, mai rispettati.
Così la polizia locale ha denunciato all’autorità giudiziaria i tre occupanti della casa; inoltre, per i due uomini, si è aggiunta l’inosservanza del provvedimento di espulsione e per il possessore della baionetta, l’irregolare detenzione dell’arma. L’appartamento è stato risistemato e riconsegnato ad Acer.
Source link




