Abruzzo

a Casalbordino torna il Mandamento Tour


L’allenamento collettivo più lungo e goloso sta per tornare in Abruzzo: a Casalbordino arriva domenica 14 dicembre il Mandamento Tour, ultimo atto del Corrilabruzzo Uisp.

Il sodalizio podistico Runners Casalbordino ripropone, alle porte delle festività natalizie, il Mandamento Tour, giunto alla quattordicesima edizione: l’evento, intitolato alla memoria di Ludovica Piscicelli e con il patrocinio dei Comuni di Casalbordino, Scerni e Pollutri, si conferma come l’allenamento collettivo più lungo d’Abruzzo, nel solco dello spirito non competitivo.

La partenza è fissata alle 9:45 dinanzi la basilica della Madonna dei Miracoli, cuore nevralgico di tutta la macchina organizzativa coadiuvata dall’Avis Casalbordino “Don Antonio Tobia”.

Sono previsti due percorsi: uno di 22,5 chilometri che attraversa Pollutri, Scerni e Casalbordino in un unico anello, oltre a uno più breve di 10 chilometri, ideale per chi desidera una corsa meno impegnativa. Entrambi saranno completamente segnalati e frecciati.

Al traguardo sarà allestito un ricco ristoro finale con le specialità enogastronomiche del territorio.

In palio anche numerosi riconoscimenti: premi per le prime 6 società più numerose per la prima società extraregionale e anche 10 premi sorteggiati tra tutti gli arrivati.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »