Emilia Romagna

a Casa Niccolini uno spettacolo con pupazzi e investigatrice

BIBLIOTECA CASA NICCOLINI – Martedì 16 dicembre 2025 alle 17:30 in via Romiti 13 (Ferrara). Aperte le iscrizioni


Dov’è finito Babbo Natale? Per scoprirlo e risolvere il caso della misteriosa scomparsa, martedì 16 dicembre 2025 alle 17:30, alla biblioteca comunale Casa Niccolini (via Romiti 13, Ferrara) Emanuela Petralli, Frida Zerbinati di Compagnia Officine Duende porteranno in scena lo spettacolo interattivo con pupazzi e investigatrice “Segni particolari… Babbo Natale!”.

L’iniziativa è pensata per bambine e bambini dai 4 anni.

La partecipazione è gratuita con iscrizione da effettuare attraverso l’invio del modulo online disponibile sul sito http://archibiblio.comune.ferrara.it.

Per informazioni: 0532418231 – info.niccolini@comune.fe.it

LA SCHEDA a cura degli organizzatori
Anche quest’anno il Natale è alle porte, tutto è pronto: l’albero con gli addobbi, la neve sui tetti, il fuoco nel camino… Un grave imprevisto turba però l’atmosfera festosa: è sparito l’indiscusso protagonista della ricorrenza più attesa dell’inverno! Dove è finito Babbo Natale?
La situazione rischia di precipitare, ma fortunatamente si occuperà di questo misterioso caso un’esperta investigatrice che, con l’aiuto del pubblico e di quattro indagati molto, molto speciali, scoprirà molte cose su Babbo Natale e soprattutto dove si è cacciato!

►Tutte le iniziative della biblioteca comunale per bambini e ragazzi di Casa Niccolini alla pagina: http://archibiblio.comune.ferrara.it 



Immagini scaricabili:


16dic25 niccolini.jpg


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »