Società

X Factor 2025, terzo live: i riccioli biondi alla Marilyn di Paola Iezzi e gli altri beauty look della serata

Per la padrona di casa, Giorgia, capelli mossi ma molto rilassati con riga di lato e make-up soft con un tocco di blush rosa illuminante e labbra sweet pink.

Il beauty look dei concorrenti di X Factor al terzo live

Tomasi con look mod

E adesso tocca ai protagonisti della serata passare sotto la nostra lente d’ingrandimento della bellezza. Cominciamo con Tomasi che si esibisce con Don’t Look Back In Anger. Ed è subito accendini e tribute ai fratelli Gallagher anche attraverso il mod cut, la pettinatura che li ha resi celebri, d’ordinanza. Un hairlook che si caratterizza per essere più corto ai lati e voluminoso in alto, con frangia frontale dritta, corta nelle versioni più coraggiose. Un taglio tornato molto in voga di recente anche per la reunion degi Oasis della scorsa estate.

Foto Ipa

Foto Ipa

Simone Comi / ipa-agency.net

Il beauty look wet di EroCaddeo

EroCaddeo si cimenta con una super pilastro dei Pooh, Uomini soli: diciamolo subito, il ragazzo si sta «laurizzando» sempre più. Il suo giudice lo influenza moltissimo anche dal punto di vista estetico: dalla camicia un po’ sbottonata dalla quale s’intravede il pettorale lucido, ai capelli nuance liquirizia con riccioli domati da creme e gel. Che la prossima puntata passi di livello mostrando anche i face tattoo? Lo scopriremo presto.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »