Abruzzo

si cercano giovani aspiranti attori volontari

Grazie al finanziamento della regione Abruzzo e il coinvolgimento di vari patrocini istituzionali, Erga Omnes, associazione da sempre attiva nel promuovere l’inclusione sociale e la cittadinanza attiva, annuncia l’avvio di un nuovo corso: laboratorio teatrale inclusivo.

Il laboratorio, rivolto a giovani aspiranti attori volontari, rappresenta un’opportunità unica di formazione e crescita personale, con un forte valore educativo e sociale. Il percorso avrà inizio venerdì 10 ottobre 2025 e si svolgerà ogni venerdì dalle ore 16:30 alle 18:30 presso la sede operativa di Erga Omnes in via Monte Grappa 176, a Chieti scalo.

Il progetto mira a promuovere l’inclusione attraverso il linguaggio universale del teatro, coinvolgendo attivamente ragazzi con e senza disabilità in un ambiente creativo, accogliente e stimolante. Il laboratorio culminerà in un evento finale: una rappresentazione teatrale aperta al pubblico, frutto del lavoro collettivo e del percorso intrapreso dai partecipanti.

Con questo progetto, Erga Omnes intende offrire ai giovani un’esperienza che unisca arte, partecipazione e solidarietà, rafforzando valori fondamentali come l’empatia, la cooperazione e l’espressione di sé.

Erga Omnes è attualmente alla ricerca di giovani aspiranti attori volontari, motivati a mettersi in gioco e a vivere un’esperienza arricchente sotto il profilo umano e artistico.

Per informazioni e adesioni: 0871 450291 (da lunedì a venerdì dalle 16 alle 19 e sabato dalle 10 alle 13); info@erga-omnes.eu

erga omnes teatro


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »