Abruzzo

Temporali e calo delle temperature, allerta gialla sull’Abruzzo: le previsioni della settimana


Allerta gialla per temporali sull’Abruzzo nella giornata di martedì 23 settembre. Lo comunica il Centro funzionale d’Abruzzo. 

 

Secondo le previsioni degli esperti di 3bmeteo, a Chieti, nella giornata di martedì, ci saranno cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge e una graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco nuvolosi in serata; sono previsti 0,8mm di pioggia. Durante la giornata di domani, la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 18°C.

 

Sempre secondo i meteorologi di 3bmeteo, sull’Abruzzo, lunedì 22 settembre, si registrano le ultime ore in compagnia dell’anticiclone nord-africano: già nel corso della giornata, nuvolosità in graduale aumento su tutti i settori, per l’avanguardia di una perturbazione atlantica che apporterà piogge e qualche rovescio, con annesso calo termico, tra martedì e mercoledì. L’instabilità atmosferica, responsabile di precipitazioni intermittenti alternate ad ampie schiarite, sarà destinata a proseguire anche nei giorni successivi.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »