Piazza dei Cinquecento, danneggia un bus Atac in preda ai fumi dell’alcol: denunciato 36enne
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini, che hanno prestato supporto all’autista e subito identificato l’uomo
Mattinata movimentata a piazza dei Cinquecento, davanti alla stazione Termini.
Un cittadino del Bangladesh di 36 anni, visibilmente ubriaco, ha urtato un segnale stradale mobile posto accanto a un autobus della linea 223. Il palo è caduto contro il finestrino laterale del mezzo, mandandolo in frantumi.
Fortunatamente nessun passeggero è rimasto ferito, ma il danno ha costretto l’Atac a fermare il bus e a sostituirlo, con inevitabili disagi per i viaggiatori.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini, che hanno prestato supporto all’autista e subito identificato l’uomo.
Per lui è scattata una denuncia per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.
Gli investigatori stanno ora acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire con precisione l’accaduto.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Source link






