Serata in musica, con “Welcome to the Moulin Rouge” le atmosfere di una Parigi “bohemien” e la solidarietà rivivono al Teatro della Regina
Torna lo spettacolo del cuore. Dopo i due grandi successi delle precedenti edizioni, “Te lo ricordi Grease, il musical” e “Mamma Mia, puntini, puntini”, giovedì 17 aprile alle ore 21:00, il palcoscenico del Teatro della Regina ospiterà uno spettacolo romantico: “Welcome to the Moulin rouge”. Un singolare ‘jukebox musical’ che farà sognare il pubblico con uno straordinario mix di musiche (Elthon Jhon, Queen, Madonna sino ai Police) e scatenare la fantasia con il travolgente ‘can can’ delle ballerine della Dance Accademy Studio di Fano e la partecipazione di Ludovica Antonietti nel tango di Roxenne.
Il musical, a cura dell’Associazione teatrale “Happy Days” di Fano, è patrocinato dal Comune di Cattolica ed è stato realizzato con il contributo dello studio odontoiatrico Ban Mancini Fabbri e Gnc metalli srl di Danilo Nesi. L’evento è organizzato dall’associazione “Il cuore della Manu” in cui vi sarà l’opportunità di ricordare Manu, la storica collaboratrice dello studio odontoiatrico Ban Mancini Fabbri e per raccogliere fondi per la fondazione Ant che si occupa dell’assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici e che ha assistito anche Manu.
Gli attori dell’associazione “Happy Days”, diretti da Fabrizio Bartolucci, trasporteranno il pubblico nella Parigi “bohemien” del 1900, piena di musicisti, pittori, scrittori e di ballerine di “Can can”, per raccontare l’amore tra la cortigiana Satine e il poeta Christian.
La direzione artistica è a cura di Caterina Maggini, coreografie di Chiara Furlani e coordinamento musicale di Thomas Cavalieri.
Biglietti:
Platea, palchi, galleria: Euro 20,00; Loggione: Euro 15,00
Source link