Paolo Cevoli e don Massimo Vacchetti ospiti de “Il Pallone Gonfiato”, alle 21:45 su Icaro TV • newsrimini.it
È Atalanta-Bologna il match clou della trentaduesima giornata di Serie A. Se ne occupa ovviamente “Il Pallone Gonfiato”, in onda – nella sua 46esima stagione consecutiva – questa sera (domenica) dalle 21:45 sul canale 18 del Digitale Terrestre di Icaro TV e in streaming su Icaroplay.
In studio Alberto Bortolotti, Stefano Casadio e Alessandro Somaruga, al Gewiss Stadium Luca Nigro, oltre ai consueti interventi di Fabio Malaguti e del Prof. Emilio Franzoni.
Ma a posticipo terminato (un derby romano che riguarda anche le ambizioni europee di nerazzurri e rossoblù) sarà collegato per dare le sue valutazioni Paolo Cevoli, un “assessore Cangini” in versione tifoso della squadra di Italiano. A comporre con lui una “strana coppia” assieme a lui Don Massimo Vacchetti, delegato della Pastorale Diocesana bolognese per lo Sport, amico di Cevoli e supertifoso del Bologna.
Seguiranno gli approfondimenti sul doppio e rotondo successo di Inter e Milan, curati da Alessandro Rondoni, Stefano Ravaglia e Fabio Fabbri, sulla vittoria della Juve nei confronti del Lecce con Giampaolo Montineri e la presentazione di Napoli-Empoli curata da Paolo Caccese.
La serata sportiva partirà come di consueto alle 20:45 con “Basket on-ER” (ventottesima puntata di stagione, centunesima in assoluto).
In attesa del posticipo di lunedì di Serie A tra Virtus e Brescia, scontro di vertice, per una sera vetrina iniziale sulla A2: trasferta di Rimini a Udine (altro match clou), derby Romagna/Emilia a Forlì tra UniEuro e Fortitudo. In attesa delle valutazioni dei coach coinvolti.
Nella seconda parte, dopo il punto di Matteo Airoldi sulla A, collegamento per l’analisi di Stefano Ballotta, alias Piri Numbers, dedicato al bilancio in Eurolega di Virtus e Olimpia, corroborato dagli interventi dei colleghi milanesi Massimo Pisa e Sandro Pugliese.
In studio Alberto Bortolotti, Alessandro Somaruga, Gigi Terrieri e Andrea Pizzoli.