Achille Lauro e tutte le star in front row alla Milano Fashion Week
Anche la quinta giornata di Milano Fashion Week ha regalato la sua dose di glamour. I motori si sono accesi con la sfilata di Ferrari, che a bordo passerella ha radunato, tra gli altri, Ed Westwick, Tina Kunakey e Poppy Delevingne, seguita a ruota dallo show di Ermanno Scervino e il suo ricco parterre di ospiti. Qualche nome? Carlo Conti, reduce da Sanremo con la moglie Francesca Vaccaro, e poi la coppia Tony Effe e Giulia De Lellis, Asia Argento, Noemi, Laura Chiatti e tanti altri.
Tra le prime file di Luisa Spagnoli, avvistati Fiorella Mannoia, Simona Ventura con Giovanni Terzi e le attrici Margherita Buy e Anna Foglietta, mentre da Dolce&Gabbana ha fatto il suo ingresso Naomi Campbell, questa volta non in passerella, seduta vicino a Michele Morrone, e poi ancora Alessia Marcuzzi, Achille Lauro, Annalisa, Blanco. Alla consolle? Victoria de Angelis.
Il candore di Laura Biagiotti ha poi conquistato donne del calibro di Claudia Gerini, Federica Panicucci, Cecilia Rodriguez, Elisabetta Gregoraci e Clizia Incorvaia avvistate in prima fila.
Quarta giornata
Tanti gli show e le presentazioni che hanno animato anche questa quarta giornata, che da Tod’s ha visto un bel fiorire di celebri star, con tanto di quote royal, rappresentate rispettivamente dalla monegasca Alexandra di Hannover e da Kitty Spencer, nipote di Lady Diana, sedute nel front row vicino a Isabella Ferrari, Carla Bruni, Keira Knightley, Rachel Brosnahan e Romee Strijd solo per citarne alcuni. Ma non solo.
Tante le stelle avvisate anche da Sportmax, vedi Olivia Palermo e poi Annalisa, quest’ultima avvistata anche più tardi tra le prime file di Moschino e Tod’s. E poi Missoni che ha riunito alcuni dei protagonisti di Sanremo 2025 come Sarah Toscano e i Coma_Cose, insieme a Violante Placido e Chiara Galiazzo. È toccato a Versace chiudere la giornata con una rosa di ospiti tra cui Fedez, Elodie, Marco Mengoni, Taylor Hill.
Terza giornata
La terza giornata si è aperta con il défilé di Max Mara, che ha radunato tra le sue prime file personaggi dello sport – leggi Veronica Yoko Plebani, ma anche del cinema nostrano, come Anna Ferzetti e Greta Ferro solo per citarne alcune.
Loro sono i primi volti noti di questa ricca, anzi, ricchissima giornata di sfilate, che da Genny a Emporio Armani, da Prada a Etro passando per Anteprima, Roberto Cavalli, MM6 Maison Margiela e tanti altri nomi della moda hanno offerto la succulenta occasione per avvistare celebri star. Qualche altro nome? Juliette Binoche, Elodie, Simone Ashley, Benedetta Porcaroli, Rose Villain, Olivia Palermo, Gal Gadot, Myss Keta.
Del resto, anche nel capoluogo meneghino, come già accaduto a New York e poi Londra, i défilé sono (anche) teatro di glamour. Gli occhi di pubblico e addetti ai lavori, infatti, sono puntati sulle passerelle per scoprire la moda dell’Autunno-Inverno 2025/26, ma anche sui front row per vedere da vicino le tante, anzi, tantissime star nostrane e internazionali che, giorno dopo giorno, presenziano ai numerosi eventi in programma in veste di ospiti, ambassador o amici delle maison.
Source link