Società

Laura Pausini annuncia un regalo per i suoi fan in occasione dei trent’anni di carriera

Laura Pausini è in formissima. Artisticamente e personalmente. Soffiate le cinquanta candeline sulla torta (un momento importante e significativo per chiunque), ha celebrato questo momento con una grande festa a Milano in compagnia di famiglia e amici, e ha dato il via a una nuova era, quella della Blonde Age, con una nuova chioma platino che, pure se durata il tempo del lancio di un nuovo singolo, non ha mancato di stupire tutti coloro che se la ricordavano da sempre fedele al brunette.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Insieme ai suoi cinquanta, Pausini festeggia anche i trent’anni di carriera: tanto è passato da quando esordiva raccontando sul palco del Festival di Sanremo di Marco che se n’era andato e non tornava più.

La cantautrice che ha saputo battere ogni record italiano pensando e agendo globalmente, Laura Pausini, domenica 1 dicembre, nel pomeriggio, racconta tutto questo nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, annunciando un grande regalo per i suoi fan.

Quello che viene lanciato durante la sua intervista a Canale 5 è infatti il «Laura 30 World Tour», un docu-concerto disponibile dal 2 dicembre alle 19 su Mediaset Infinity e che racconta, tramite la voce della cantante, la sua avvincente carriera sopra i palchi di tutto il mondo, dall’esordio fino al «Laura Pausini World Tour 2023/2024», con cui Pausini ha viaggiato attraverso settanta città in Italia, Europa, America Latina e Stati Uniti, con un grandissimo successo di pubblico.

Il docu-concerto arriva dopo la grande celebrazione dello scorso anno, fatta con l’incredibile evento «Laura30, 30 Years In 24 Hours», con cui la cantautrice si era esibita in tre grandi concerti gratuiti nel giro di 24 ore: alle 18 del 26 febbraio a New York, alle 15 del 27 febbraio a Madrid e alle 23 dello stesso giorno a Milano.

I trent’anni di luminosa carriera saranno certamente al centro dell’intervista di Laura Pausini a Verissimo, ma ci sarà tempo anche per raccontare della sua vita privata e della famiglia felice che ha costruito insieme a suo marito Paolo Carta, sposato solo l’anno scorso , dopo diciott’anni passati insieme, un meraviglioso rapporto con i tre figli avuti da lui nel corso di una precedente relazione e una splendida figlia insieme, la giovane ragazza di undici anni Paola, che dopo una vita passata in viaggio da un paese all’altro rimane sempre per mamma Laura «il posto più bello sulla mappa del mondo», e che pare voler ripercorrere le orme di famiglia.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »