Marche

Due persone soccorse in casa dai vigili del fuoco a Porto San Giorgio

115 – Raffica di interventi, oggi, per i vigili del fuoco del comando di Fermo. Oltre alle due persone soccorse, un uomo e una donna, anche due incidenti, aperture porte e bonifiche insetti. Nella lista anche un’auto a fuoco a Fermo

Oltre ai due incidenti di oggi pomeriggio, a Piane di Moresco e a Ponzano di Fermo, i vigili del fuoco, nella giornata di oggi, hanno effettuato una lunga lista di interventi. Su tutti, due persone, un uomo e una donna, soccorsi a Porto San Giorgio in due distinti interventi.

La giornata è iniziata con un’apertura porta a Fermo, in via Marilungo, intorno alle 8. Circa un’ora più tardi, sempre a Fermo, in corso Marconi, il 115 è intervenuto per un’auto dalla quale fuoriusciva del fumo. Da lì a meno di 30 minuti, altro intervento, a Porto San Giorgio, lungo la statale Adriatica nord. In questo caso i vigili del fuoco hanno soccorso una persona che poi è stata accompagnata all’ospedale dal 118.

Gli uomini del 115 sono entrati da una finestra e, una volta in casa, hanno permesso ai sanitari di soccorrere l’inquilino. Dalle 10 alle 11,15 altre due aperture porte, Fermo e a Porto San Giorgio, e una bonifica di insetti a Montegranaro. Poco dopo le 12 altra persona soccorsa in un appartamento a Porto San Giorgio, in questo caso nel quartiere sud della città. E nel pomeriggio altre due bonifiche insetti, a Fermo e a Porto Sant’Elpidio.

c.n.

 

Due incidenti quasi in contemporanea, nel Fermano arriva anche l’elisoccorso

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »