SAG Awards 2024, tutti i look più sfavillanti delle star
Glamour e furore ai SAG Awards 2024. Dopo il prolungato e chiacchieratissimo sciopero, i membri della Screen Actors Guild sono tornati in pista più agguerriti che mai per questa 30esima edizione della kermesse. Ritenuta dai più una sorta d’incombete pre-Oscar, in cui i flash della vittoria fanno a gara con quelli dello stile. Ma c’è chi non ha risparmiato entrambi.
Come, ad esempio, una raggiante Lily Gladstone ricoperta di lucenti frange scarlatte firmate Armani Privé con tanto di statuetta alla mano per il ruolo da protagonista nel film Killers of the Flower Moon. Ed è subito flapper girl anni ’20 del nuovo millennio.
Nessun premio, ahinoi, ma immancabilmente un magnete per i riflettori è Margot Robbie. L’attrice alle nomination con Barbie non ci pensa proprio a lasciarsi alle spalle il suo pink touch ormai diventato statement, e opta per un tubino nero Schiaparelli avvolto in una scenografica architettura di tessuto rosa pastello, che da una prorompente balza sulla spalla si distende in un pomposo strascico. Strizzando vagamente l’occhio alla bambola Mattel Dream Date del 1982.
Source link