Piemonte

Fernandez vince la Sprint, Bagnaia retrocesso

CHIVASSO – La Sprint di Assen l’ha vinta Raul Fernandez, al secondo posto Ai Ogura, entrambi sull’Aprilia Americana, la Trackhouse. Insomma una doppietta piuttosto a sorpresa.

Dietro di loro Fabio Di Giannantonio, Ducati, poi Marco Bezzecchi quarto e Jorge Martin quinto, con le due Aprilia ufficiali. Subito dietro Bagnaia e Marquez.

Pecco però si è beccato una penalizzazione per di una posizione per aver messo le ruote fuori dal tracciato. Quindi alla fine Marquez sesto e Bagnaia settimo.

Google News
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

SEGUICI

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »