Emilia Romagna

Al museo Carlo Zauli va in scena "La Grande Bellezza" col concerto del quartetto Saxofollia


Al museo Carlo Zauli va in scena "La Grande Bellezza" col concerto del quartetto Saxofollia Venerdì 3 luglio alle ore 21:00, presso il Museo Carlo Zauli di Faenza, andrà in scena La Grande Bellezza – Un omaggio a Carlo Zauli, tra arte e musica, un concerto nell’ambito del XXVI Emilia Romagna Festival, con il quartetto Saxofollia, composto da soli sassofoni. Fabrizio Benevelli al sax…


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »