Abruzzo

A Fossacesia arriva l'ordinanza contro gli sprechi dell'acqua per prevenire criticità durante l'estate


A Fossacesia arriva l'ordinanza contro gli sprechi dell'acqua per prevenire criticità durante l'estate Il sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, ha firmato l’ordinanza sindacale che disciplina l’utilizzo razionale dell’acqua potabile sul territorio comunale durante la stagione estiva. Il provvedimento sarà pubblicato nella giornata di domani (venerdì 26 giugno) ed entrerà immediatamente…


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »