Abruzzo
A Fossacesia arriva l'ordinanza contro gli sprechi dell'acqua per prevenire criticità durante l'estate
Il sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, ha firmato l’ordinanza sindacale che disciplina l’utilizzo razionale dell’acqua potabile sul territorio comunale durante la stagione estiva. Il provvedimento sarà pubblicato nella giornata di domani (venerdì 26 giugno) ed entrerà immediatamente…
Source link




