Abruzzo
"Il Comune rischia un nuovo dissesto finanziario, la vecchia amministrazione non ha regolarizzato le entrate tributarie"
“L’amministrazione Ferrara e la sua giunta, dopo aver accusato i loro predecessori del dissesto ,nei tre anni successivi non sono riusciti neanche a regolarizzare gli incassi del Comune, mettendolo a grave rischio di nuovo dissesto”. L’accusa arriva dal consigliere comunale della Lega Mario…
Source link




