Chiude per lavori l’ufficio postale di Narbolia
Narbolia
Per i cittadini uno sportello dedicato a Milis
Chiude per lavori l’ufficio postale di Narbolia, che verrà riqualificato per far spazio al progetto “Polis”, l’iniziativa di Poste Italiane per rinnovare e ristrutturare le sedi e ampliare la tradizionale offerta aziendale con i servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti.
Durante l’intero periodo di interventi garantirà ai cittadini di Narbolia la continuità di tutti i servizi, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario attraverso una postazione dedicata presso l’ufficio postale di Milis, piazza Marconi.
La postazione sarà operativa, da domani – martedì 23 giugno – secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45. La sede di Milis è dotata di ATM Postamat disponibile h24.
Poste Italiane ricorda che sono sempre disponibili anche tutti i canali complementari come l’app “Poste Italiane” e il sito poste.it, con i quali è possibile effettuare “da remoto” molti dei servizi tradizionalmente erogati a sportello, senza bisogno di recarsi fisicamente all’ufficio postale, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Tra questi la possibilità di pagare varie tipologie di bollettini postali (compreso MAV, pagoPA, multe automobilistiche e pagamento bollo auto e moto bollettini), monitorare spedizioni di corrispondenza e pacchi, inviare raccomandate e telegrammi, effettuare pagamenti e bonifici, monitorare le proprie spese, trasferire denaro.
L’ufficio postale di Narbolia riaprirà al termine degli interventi che, salvo imprevisti, avranno una durata di 25 giorni.
Lunedì, 22 giugno 2026
©Riproduzione riservata
Source link




