l’annuncio della star di “Jersey Shore” Nicole ‘Snooki’ Polizzi
Nicole “Snooki” Polizzi ha rivelato di aver ricevuto una diagnosi di cancro al collo dell’utero. Venerdì 20 febbraio, la star di Jersey Shore, 38 anni, ha pubblicato un video su TikTok condividendo un aggiornamento sulla propria salute dopo aver ricevuto i risultati della recente biopsia conica. “È risultato un cancro allo stadio 1, chiamato adenocarcinoma”, ha detto con un profondo sospiro. “Ovviamente non è la notizia che speravo, ma nemmeno la peggiore, solo perché l’hanno scoperto così presto. Grazie a Dio!”.
L’appello alla prevenzione
Polizzi ha poi sottolineato l’importanza che le donne si sottopongano regolarmente al pap test. “Ho 38 anni e da tre o quattro anni lotto contro pap test anomali, e ora guardatemi”, ha detto. “Invece di rimandare perché non volevo, perché ero ferita e spaventata, l’ho fatto e basta. Ed era lì, il cancro è lì. Ma è allo stadio 1 ed è curabile”. “Quindi, fissate i vostri appuntamenti, ve lo dico io!” ha continuato. “Una volta che arrivi allo stadio 2, devi fare la chemio… nessuno vuole farlo! È spaventoso. Quindi, fissate i vostri appuntamenti”.
Cosa succederà ora alla star di Jersey Shore
La star del reality di MTV ha aggiunto che verrà sottoposta a una PET per determinare se il cancro si è diffuso in altre parti del corpo. “Dopodiché, probabilmente mi sottoporrò all’isterectomia“, ha detto, sottolineando che il suo medico aveva detto che l’alternativa era la chemioterapia e la radioterapia. “Ovviamente, penso che la scelta intelligente in questo caso sia l’isterectomia. Continuerò a mantenere le ovaie, il che è un buon segno. Ma sì, devo rimuovere la cervice e l’utero. Tutto dipende dalla PET.” “Quindi il 2026 non sta andando come volevo”, ha concluso. “Ma potrebbe anche andare peggio”.
Source link




