INPS Vibo: la CISAL augura buon lavoro alla nuova direttrice Antonella Cardamone
La CISAL – Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori – augura buon lavoro alla dott.ssa Antonella Cardamone, nominata Direttrice della sede INPS di Vibo Valentia.
Il Segretario Provinciale CISAL, Vitaliano Papillo, la Direttrice del Patronato ENCAL, Maria Ventrice, e il componente CISAL del Comitato Provinciale INPS, Franco Ielapi, hanno rivolto alla Dott.ssa Cardamone i più sinceri auguri per l’importante responsabilità assunta, esprimendo piena fiducia nella sua comprovata competenza e nella sua consolidata professionalità.
«Auguriamo alla Dott.ssa Cardamone un proficuo e sereno lavoro», ha dichiarato il Segretario Provinciale Vitaliano Papillo, «certi che la sua azione saprà essere efficace e attenta alle esigenze dei cittadini, dei lavoratori, dei pensionati e dei corpi intermedi del nostro territorio».
La CISAL conferma la propria disponibilità alla piena collaborazione istituzionale, nel comune obiettivo di rafforzare i servizi previdenziali e la tutela sociale nella provincia di Vibo Valentia.
Source link




