Molise

Referendum costituzionale, a Campobasso l’incontro del Psi sulle ragioni del SI | isNews

Sabato 21 febbraio nella Sala della Costituzione della Provincia il dibattito promosso dai Socialisti


CAMPOBASSO. Un incontro pubblico per discutere le ragioni del “Sì” in vista del referendum costituzionale in programma il 22 e 23 marzo 2026. È quello organizzato dal Partito Socialista Italiano per sabato 21 febbraio, alle ore 10, nella Sala della Costituzione della Provincia di Campobasso, in via Milano 21.

Ad aprire e moderare i lavori sarà Marcello Miniscalco, segretario regionale del Psi Molise. Al dibattito parteciperanno, tra gli altri, l’onorevole Bobo Craxi, già sottosegretario di Stato, Luigi Iorio, coordinatore della segreteria nazionale del Psi, Luigi Diego Perifano, responsabile Giustizia del Psi, l’onorevole Claudio Signorile, già ministro della Repubblica, l’onorevole Biagio Marzo, già parlamentare della Repubblica, e l’onorevole Angelo Sollazzo, già parlamentare della Repubblica.

Previsti anche gli interventi del magistrato Daniele Colucci, degli avvocati Giuseppe Fazio, Vincenzo Iacovino e Mariano Prencipe, del presidente della Provincia di Isernia Daniele Saia e dell’assessore del Comune di Campobasso Mimmo Maio.

L’iniziativa rientra nel percorso di approfondimento e confronto promosso dal Psi sul referendum costituzionale, con l’obiettivo di illustrare contenuti e motivazioni della posizione favorevole alla riforma.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »