Marche

schianto tra tir, tre feriti e autostrada chiusa. Code fino a 3 km


PEDASO- Uno schianto tra due tir in A14 sta limitando la viabilità nella galleria Pedaso, tra Pedaso e Grottammare, nel tratto tristemnte noto, per cantieri, code e incidenti. Sul posto è intervenuto il personale del 118, vigili del fuoco e polizia autostradale. Il traffico è stato bloccato ed è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza.  “Attualmente – specifica Autostrade – all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato per consentire la rimozione dei mezzi e l’avvio delle operazioni di pulizia del piano viabile”. Il bilancio parla di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni. Si tratta di uno dei due conducenti, portato in eliambulanza all’ospedale di Torrette

Si ricorda agli automobilisti che è possibile richiedere il rimborso del pedaggio, proponsionale al ritardo accumulato, nei tratti della A14 interessati da lavori.

Tutte le informazioni su come richiedere il rimborso sono disponibili sul sito autostrade.it o sull’app.

Gli utenti provenienti da Ancona e diretti verso Pescara, devono uscire a Pedaso, dove si segnalano 3 km di coda a causa dell’uscita obbligatoria, percorrere la SS16 Adriatica e rientrare in autostrada alla stazione di Grottammare.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »