Toscana

Sabato la trasferta di Gubbio. Più di mille biglietti per i tifosi amaranto


Attiva da oggi, dalle ore 14, la prevendita per Gubbio-Arezzo, in programma allo stadio “Pietro Barbetti” sabato 21 febbraio, con inizio alle ore 14.30. La vendita dei tagliandi nei punti vendita autorizzati terminerà venerdì alle ore 19. Il botteghino del settore ospiti sarà chiuso il giorno della gara.

I biglietti si possono acquistare esclusivamente nei punti vendita autorizzati VivaTicket al prezzo di €10,00 + prevendita (intero). Interdetta la vendita online. Di seguito in punti vendita autorizzati VivaTicket ad Arezzo e provincia.

– Snai Vincendo – Via Trasimeno 2;
– Tabaccheria Edicola Andrea Veri – Località Bagnoro 1/C;
– Bar Il Barrino – Piazzetta dei Carabinieri 1, Castiglion Fibocchi;
– Punto SNAI Castiglion Fiorentino – Via Cupa 34-36, Castiglion Fiorentino.

Per la curva ospiti vi è la disponibilità di 1.175 tagliandi. A seguito della determina dell’Osservatorio, per i residenti della provincia di Arezzo è consentito esclusivamente l’acquisto biglietto nel settore ospiti.

Omaggio per i nati dal 2019. La richiesta deve essere effettuata tramite mail al seguente indirizzo: asgubbiobiglietteria@gmail.com, indicando i dati del bambino/a e i dati di un maggiorenne.

L’accesso all’impianto sportivo Pietro Barbetti sarà garantito solamente mostrando la seguente documentazione agli steward:
– Documento di identità
– Titolo d’accesso
Senza tale documentazione sarà impossibile accedere allo stadio.

Il parcheggio per la tifoseria ospite è sito in viale Umberto Paruccini.




1 minuti di lettura


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »