Abruzzo

Angelo Di Nardo è il candidato del centrodestra alle elezioni provinciali di Chieti


Angelo Di Nardo è il candidato presidente del centrodestra alle elezioni per il rinnovo della presidenza e del consiglio provinciale di Chieti. Il nome del sindaco di Ortona è stato indicato durante l’ultimo incontro tra amministratori.

 

Di Nardo sfiderà il presidente in carica Francesco Menna, candidato con la coalizione del centrosinistra alle elezioni provinciali.

 

“Ringrazio tutti i sindaci e gli amministratori e accolgo questa candidatura con grande orgoglio e con un profondo senso di responsabilità. È una sfida importante, che affronterò con serietà, impegno e spirito di servizio, consapevole del valore del lavoro condiviso tra i territori. Grazie per la fiducia. Sono pronto a dare il massimo per questa nuova sfida, insieme a tutti voi” ha dichiarato Di Nardo. 

 

Tra i nomi circolati in un primo momento per il centrodestra c’era anche quello dell’ex presidente della provincia Enrico Di Giuseppantonio che ha però confermato di non aver intenzione di ricandidarsi: “Ringrazio i sindaci e i consiglieri comunali che in questi giorni mi hanno manifestato stima e fiducia, sollecitando una mia candidatura, così come chi ha proposto il mio nome. Sosterrò con convinzione il candidato individuato, Angelo Di Nardo, sindaco di una città importante, Ortona, certo che saprà interpretare al meglio un’idea di Provincia autorevole, vicina ai territori e capace di rappresentare senza distinzioni i 104 comuni. È la stessa idea di istituzione che ho servito con responsabilità e passione, da ultimo presidente della Provincia eletto direttamente dai cittadini”.

Le elezioni provinciali si terranno a Chieti domenica 15 marzo, dalle 7 alle 22, nel palazzo della Provincia. Potranno votare soltanto i sindaci e i consiglieri comunali del territorio provinciale in carica.

 Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

 

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »