Umbria

Tennistavolo, l’Asd Montegrillo vola verso la C2

L’Asd Montegrillo continua a vincere nel girone A della Serie D1 regionale di Tennistavolo. Con una prestazione solida e autoritaria, la capolista ha superato agilmente l’Asd Perugia TT con un netto 5-1, consolidando il primato solitario in classifica. Grazie a questo successo, i punti di distacco dalle inseguitrici salgono a quattro. Una prova di forza che segue la vittoria fondamentale ottenuta in precedenza contro l’Osma Marsciano, dove il trio composto da Jacopo Di Benedetto, Alexandros Chiorri e Carlo Cargnel ha sfoderato una prestazione maiuscola concedendo un solo punto agli avversari.

Soddisfazione Il direttore tecnico Fausto Pelliccia esprime grande soddisfazione: «I ragazzi si sono amalgamati molto bene e hanno le potenzialità per affrontare la massima serie regionale (C2) nella prossima stagione. Ora dobbiamo amministrare il vantaggio per dare spazio anche alle riserve, come l’ecuadoriano Astudillo Egas Joel Emilio, ex nazionale giovanile nel suo paese. Il messaggio per la squadra è chiaro: piedi per terra e massima concentrazione su ogni set fino alla fine».

Evento La società è già proiettata al futuro sta organizzando e definendo un evento di assoluto rilievo tecnico: nelle date del 20, 21 e 22 marzo, la palestra di Montegrillo ospiterà Stefano Guerrini, attualmente n. 19 d’Italia. Sarà un’occasione unica per vedere dal vivo la gestione di palla di un top player che sfida le leggi della fisica con l’uso della gomma puntinata a legno. In vista della probabile promozione, il DT Pelliccia è già al lavoro per rinforzare la rosa. Tra le ipotesi al vaglio, si valuta il possibile ritorno di due elementi di qualità come Cristiano Proietti e Carmine Ricca, sebbene la trattativa sia ancora in fase embrionale.

The post Tennistavolo, l’Asd Montegrillo vola verso la C2 appeared first on Umbria 24.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »