Società

Ilary Blasi si sposa con Bastian Müller. E l’aveva già detto: «Dicono che il secondo matrimonio sia più bello del primo»

Secondo in ben informati, non è la prima volta che il calciatore tedesco dona alla conduttrice un diamante: lo aveva già fatto nel 2023 a St. Moritz ma anche nel maggio 2025 durante una gita sul lago di Como. E ora, di nuovo, in Francia. Stavolta, però, ha un sapore diverso, tant’è che Ilary Blasi ha voluto mostrarlo in bella vista a tutti aggiungendo la dedica My Forever Valentine che sembra proprio essere il punto di arrivo di una relazione su cui, diciamolo, non tutti avevano scommesso all’inizio.

Ilary Blasi e la cena di compleanno super romantica con Bastian

Instagram Ilary Blasi

Se nella docuserie che le ha dedicato Netflix, Unica, Ilary aveva dichiarato di non aver pregiudizi verso il matrimonio – «Dicono che il secondo sia anche più bello», aveva davanti davanti alle telecamere -, oggi quella frase ha un sapore decisamente diverso anche se la battaglia legale con l’ex Capitano prosegue inesorabile nonostante i due, Ilary Blasi e Francesco Totti, provino a vivere le proprie vite senza lasciarsi troppo condizionare dalle beghe e dagli scontri in tribunale.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »